Scafati, auto rischia di travolgere un bambino: mamma lo salva

mamma-passeggino-generica

Paura a Scafati dove una mamma ha salvato il proprio bambino spingendo il passeggino. Il figlio rischiava da essere investito da un'auto

Paura a Scafati dove nella giornata di ieri una mamma ha salvato il proprio bambino spingendo il passeggino. Il figlio rischiava da essere investito da un’auto.

Auto rischia di travolgere un bambino, la mamma lo salva

L’episodio è accaduto in via Sant’Antonio Abate. La vittima, una 40enne,  è stata travolta in strada mentre stava camminando nei pressi della villa comunale di Scafati, con suo figlio piccolo, portato nella carrozzina. Il bambino fortunatamente si è salvato.

Alla guida dell’auto, un 60enne che non aveva visto madre e figlio. L’uomo, pur provando una frenata all’ultimo secondo, non è riuscito ad evitare l’impatto. La donna, , ha avuto la capacità e la freddezza di spingere la carrozzina lungo la strada, evitando così che il passeggino che trasportava il figlio potesse essere travolto.

La scena è avvenuta soto gli occhi dei passanti che si sono precipitati per prestare soccorso alla malcapitata. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 he hanno prestato le cure del caso.

«Un vero e proprio miracolo», hanno spiegato alcune persone della zona che hanno assistito all’incidente.

TAG