Cronaca

Paura a Scafati, bomba esplode davanti ad un bar

Paura a Scafati dove questa sera è esploso un ordigno davanti al bar Gallo di via Poggiomarino. Danni ingenti

Paura a Scafati dove questa sera è esploso un ordigno davanti al bar Gallo di via Poggiomarino. La bomba è stata fatta esplodere davanti alla saracinesca. Si registrano danni ingenti.

Esplode bomba davanti al bar

La denuncia arriva dall’ex sindaco di Scafati Pasquale Aliberti: Solidarietà al proprietario del bar Gallo di via Poggiomarino al quale pochi minuti fa, con una bomba, hanno distrutto la propria attività. I sacrifici di una vita: gli scafatesi siamo tutti con il bar Gallo contro la malavita.
Avevo avuto modo di parlare con lui di politica alle ultime regionali. Era deluso dalle Istituzioni a tutti i livelli, quelle che in questa crisi hanno abbandonato chi ha ancora il coraggio di rischiare la vita in questo territorio straordinario e difficile”.

Le parole del sindaco

Da poco un attività commerciale della nostra città ha subito un attentato in cui sono convinto che le forze dell’ordine faranno chiarezza al più presto. Oltre a manifestare la mia personale solidarietà ai titolari, domani avevo già programmato nella mia stanza un incontro con il Comandante provinciale dei Carabinieri colonnello G. Trombetti e con il Tenente G. Vitolo comandante della stazione di Scafati, per fare il punto sulla questione sicurezza e sui controlli anticovid.
Servono più uomini per controllare il nostro territorio e per il rispetto della legalità”, scrive il primo cittadino Cristoforo Salvati.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto