Cronaca

Paura a Scafati, colpi di pistola per mettere in fuga i rapinatori

Paura nei giorni scorsi a Scafati dove sono stati esplosi alcuni di colpi di pistola all’interno di un esercizio commerciale: secondo una prima ricostruzione, ad aprire il fuoco sarebbe stato lo stesso titolare per mettere in fuga i rapinatori. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Scafati, colpi di pistola per mettere in fuga i rapinatori

Tutto è avvenuto in corso Nazionale, quanto poco dopo le 19 sono stati sparati alcuni colpi di pistola all’interno di un esercizio commerciale. Solo in seguito si è accertato che ad aprire il fuoco sarebbe stato lo stesso titolare per spaventare tre individui sospetti e metterli in fuga.

Gli spari sono stati avvertiti anche da altri commercianti che hanno fatto scattare l’allarme ai carabinieri che sono poi intervenuti sul posto. Sono in corso le indagini, ma le forze dell’ordine mantengono il massibo riserbo.

Cosa è successo

Quello che al momento si sa, è che il titolare ha impugnato una pistola, risultata poi a salve, e ha esploso alcuni colpi in aria. Non è ancora chiaro il motivo per il quale il titolare abbia sparato, si ipotizza per mettere alla fuga tre individui intenzionati a mettere a segno una rapina.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio