Cronaca

Scafati, discarica a cielo aperto in via Budi: strada invasa dai rifiuti

SCAFATI. Via Budi a Scafati è invasa dai rifiuti: una discarica a cielo aperto occupa parte della strada, alla quale si aggiungono anche problemi di illuminazione pubblica.

Discarica a cielo aperto in via Budi: i rifiuti occupano parte della strada

Via Francesco Budi a Scafati è invasa dai rifiuti: una discarica a cielo aperto si è sviluppata lungo una parte della strada, dove è possibile trovare di tutto. Buste della spazzatura, materiali in plastica e carta, ma soprattutto mobili, poltrone e vari pezzi di arredamento. La segnalazione arriva direttamente da una cittadina su un gruppo Facebook di Scafati, la quale ha sottolineato la presenza di un “arredamento completo”, in una strada che “sembra la succursale di un mercatino dell’usato”.

Tale situazione andrebbe avanti da circa due settimane e più volte sarebbero stati chiesti interventi da parte degli organi competenti per la rimozione dei rifiuti. Come se non bastasse, l’area è sottoposta anche a problemi di illuminazione dove molti pali risultano mal funzionanti.


Foto tratta dal gruppo Facebook Sei di Scafati “Se”…

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button