Cronaca

Scafati, l’ex sindaco Pasquale Aliberti torna in libertà

SCAFATI. Per l’ex sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti, è arrivata la scarcerazione alla fine di un lungo processo in merito all’inchiesta Sarastra: torna in libertà.

Inchiesta Salastra a Scafati: il Tribunale di Nocera Inferiore libera l’ex sindaco Aliberti

L‘ex sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti, torna in libertà: cade così l’accusa di collusione con la camorra locale. Proprio nelle ultime ore, i giudici del Tribunale di Nocera Inferiore hanno deciso di porre fine al vicenda giudiziaria che vede cadere le accuse rivolte all‘ex primo cittadino in merito a possibili rapporti tra politica e camorra, punto centrale dell’inchiesta Sarastra.

Sui social network sono arrivati tantissimi attestati di vicinanza e congratulazioni da parte di amici che hanno ritenuto di fargli i più sentiti auguri per una storia che l’ha visto per diverso tempo nell’occhio legge.


Fonte: Metropolis

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto