Eventi e cultura

Scafati, Francesco Renga protagonista del ‘Concertone’ del 2 gennaio

SCAFATI. Anche a Scafati prende il via la rassegna natalizia con eventi, musica, spettacoli e mercatini, senza però dimenticare la tradizione e la beneficenza. Fino al 6 gennaio, dunque, Scafati si rende protagonista di eventi importanti, quale il ‘Concertone’ del 2 gennaio che vede la presenza di Peppe Barra, Enzo Avitabile ma soprattutto di Francesco Renga.
«Dedichiamoci un momento di gioia e serenità senza dimenticare di esprimere la nostra vicinanza e il nostro affetto a chi è solo e a chi ne ha più bisogno, cercando di essere uniti, solidali come ‘Una famiglia di famiglie’. Anche quest’anno, abbiamo voluto offrire alla Città occasioni di svago, aggregazione e tradizione per vivere insieme il Santo Natale supportati anche dalle associazioni del nostro territorio», ha dichiarato il sindaco Pasquale Aliberti.
«Per i cittadini scafatesi abbiamo pensato ad un programma vario che abbracci un po’ tutte le fasce d’età senza tralasciare le nostre tradizioni. L’invito è quello di vivere appieno gli eventi organizzati per la Città di Scafati. Solo così possiamo ammortizzare gli effetti della crisi: rilanciando l’economia e il commercio grazie anche alle iniziative create per il nostro territorio», ha dichiarato l’assessore alla Cultura Antonio Fogliame.

Articoli correlati

Back to top button