Scafati, ancora un furto ai danni del circolo Controverso: arrestato il ladro

scafati-furto-circolo-controverso

Furto al circolo Controverso di Scafati: un ladro ha cercato di entrare nella struttura ma alla fine è stato bloccato dai soci. Per lui è scattato l'arresto

Furto al circolo Controverso di Scafati: un ladro ha cercato di entrare nella struttura ma alla fine è stato bloccato dai soci. Per lui è scattato l’arresto.

Furto al Controverso: in manette il ladro

Non è un periodo tanto fortunato per il noto circolo culturale Controverso, il quale nel giro due giorni è stato vittima di due furti. A differenza del primo caso, questa volta il ladro è stato arrestato dai carabinieri in flagranza di reato.

Il tutto è accaduto dopo l’una di notte. La segnalazione è arrivata direttamente da alcuni vicini ai gestori dei locali: infatti erano stati uditi diversi rumori sospetti. Sul posto son arrivati i carabinieri che tuttavia hanno avuto man forte dai soci del circolo che intanto avevano bloccato il ladro chiudendo il cancello di accesso alla struttura.

Il malvivente è rimasto così bloccato e poco dopo messo in manette dai militari dell’arma di Scafati. Lunedì mattina sarà processato per direttissima.

Quasi due giorni fa, qualcuno aveva rubato centinaia di euro dal Controverso,  mettendo sottosopra gran parte dei locali.


Fonte: Media News 24

 

 

 

TAG