Cronaca

Scafati, 33enne gambizzato per un debito non pagato: due arresti

Un 33enne di Scafati è stato gambizzato e soccorso dalla polizia mentre cercava di raggiungere il pronto soccorso dell’ospedale di Castellammare di Stabia. Un’aggressione in seguito alla quale sono scattai due arresti: in manette il 25enne A.F. ed il 44enne G.C., entrambi di Scafati e già noti alle forze dell’ordine come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Scafati, 33enne gambizzato per un debito non pagato

Un’aggressione avvenuta la sera del 21 gennaio nell’area popolosa delle palazzine popolari di Mariconda. Gli agenti del commissariato di Pompei – con i colleghi della squadra mobile di Napoli – nelle scorse ore hanno notificato mattina l’ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip del tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della Procura ai due indagati, condotti nel carcere di Fuorni con l’accusa di tentato omicidio e di porto abusivo di arma da fuoco.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio