Cronaca

Scafati, due incendi nella strada invasa dai rifiuti: il tutto in pochi giorni

Scafati, due incendi nella strada invasa dai rifiuti: il tutto in pochi giorni. Sul caso indagano i carabinieri e i vigili del fuoco.

Due incendi a Scafati: rifiuti in fiamme

A Scafati monta il caso di due incendi divampati nel giro di pochi giorni lungo la strada di via del Polverificio, dove ci è presente una sorta di discarica di rifiuti a quanto pare presa di mira da ignoti.

Come riporta “Il Mattino0”, i due roghi sarebbero di natura dolosa. La strada sarebbe chiusa al traffico da diverso tempo e per questo motivo viene sfruttata dagli incivili come deposito di materiali e rifiuti. I due incendi si sono verificati il 26 dicembre e il 31 dicembre, in occasione della vigilia di Capodanno.

In entrambi i casi, sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno dovuto constatare la presenza di materiale pericoloso bruciato da ignoti. I carabinieri intanto indagano sul caso.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button