Scafati, incendio in un bar di San Pietro: esclusa la pista dolosa

vigili-del-fuoco

Incendio in un bar di Scafati, in zona San Pietro: a provocare le fiamme sarebbe stato un cortocircuito, quindi è stata esclusa la pista dolosa

SCAFATI. Incendio in un bar di Scafati, in zona San Pietro: a provocare le fiamme sarebbe stato un cortocircuito, quindi è stata esclusa la pista dolosa.

Paura per un incendio in un bar di Scafati: i vigili del fuoco escludono la pista dolosa e pensano a un cortocircuito

Bar in fiamme a San Pietro, in via Alcide De Gasperi: attimi di paura in periferia, mentre si cerca di accertare la matrice del rogo che nella notte ha interessato il “Bar Nina” che si trova nei pressi della filiale di Poste Italiane di via La Pira. Subito sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Nocera Inferiore che hanno domato le fiamme.

Sul posto i caschi gialli avrebbero escluso fin da subito la natura dolosa dell’incendio. Si tratterebbe di un corto circuito, una causa accidentale. I danni ammontano a poche migliaia di euro per fortuna. Sul caso sono intervenuti anche i carabinieri della locale tenenza alla guida del tenente Gennaro Vitolo che però, una volta esclusa la pista dolosa o qualunque altra ipotesi, hanno solo coordinato le operazioni di spegnimento delle fiamme insieme ai vigili del fuoco.


Le Cronache

TAG