Cronaca

Scafati, appicca il fuoco e scappa: tabacchi nel mirino

Per gli inquirenti al momento nessuna ipotesi viene esclusa compresa quella del racket delle estorsioni

Scafati, incendio nella notte al tabacchiJAB21” di via passanti: si indaga. Danni all’insegna luminosa e alla serranda esterna della rivendita di tabacchi e sala scommesse. Si tratta di un incendio doloso.

Scafati, incendio al tabacchi “JAB21” di via passanti: si indaga

Come riporta “Il Mattino“, la conferma giunge dalle registrazioni delle telecamere esterne dell’attività commerciale. Nei video, acquisiti dagli investigatori, si vede un individuo che si avvicina all’ingresso del tabacchi, cosparge la serranda di liquido infiammabile e appicca il fuoco.

Il malvivente dopo aver provocato il rogo, si è dato alla fuga in sella ad uno scooter. Per gli inquirenti al momento nessuna ipotesi viene esclusa compresa quella del racket delle estorsioni.

Il titolare della rivendita, 30enne scafatese, incensurato, è stato sentito a lungo dai carabinieri della tenenza di via Oberdan, delegati per le indagini dalla procura di Nocera Inferiore. Agli investigatori, coordinati dal tenente Gennaro Vitolo, il commerciante ha riferito di non avere alcun sospetto su chi possa essere stato ad appiccare l’incendio.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto