Scafati, ingiurie offensive al consigliere Casciello

SCAFATI. Il consigliere comunale di maggioranza e vice-presidente dell’ACSE ha sporto denuncia ai carabinieri dopo essere stato minacciato da un uomo in sella ad una motocicletta. Secondo quanto riporta Metropolisnews, il consigliere Casciello si è recato nel primo pomeriggio nella stazione dei Carabinieri, accompagnato dal sindaco Pasquale Aliberti, per spiegare l’accaduto e sporgere denuncia. Il consigliere si […]

SCAFATI. Il consigliere comunale di maggioranza e vice-presidente dell’ACSE ha sporto denuncia ai carabinieri dopo essere stato minacciato da un uomo in sella ad una motocicletta. Secondo quanto riporta Metropolisnews, il consigliere Casciello si è recato nel primo pomeriggio nella stazione dei Carabinieri, accompagnato dal sindaco Pasquale Aliberti, per spiegare l’accaduto e sporgere denuncia.

Il consigliere si trovava nella zona centrale della città e stava ispezionando dei sacchetti della spazzatura indifferenziata quando un soggetto non identificato, a bordo di una motocicletta nera, gli si è avvicinato gridando: «Basta Casciello. Ci ha r…. tu e la spazzatura».

TAG