Cronaca

Scafati: interruzione temporanea dell’illuminazione pubblica nel centro

Interruzione temporanea dell’illuminazione pubblica nel centro di Scafati. Lo rende noto il Comune con un comunicato alla cittadinanza. Lo scorso 6 gennaio un’auto ha urtato un palo della pubblica illuminazione danneggiandolo.

Interruzione temporanea dell’illuminazione pubblica nel centro di Scafati

Interruzione temporanea dell’illuminazione pubblica nel centro città. Il comune di Scafati ha reso noto, con un lapidario comunicato alla cittadinanza, che tra angolo via Cesare Battisti e via Silvio Pellico, nella principale via Martiri d’Ungheria, l‘illuminazione verrà sospesa.

La causa è un incidente verificatosi nelle primissime ore di domenica 6 gennaio: un’autovettura privata ha urtato violentemente contro il palo della pubblica illuminazione, nei pressi dell’ingresso della stazione della circumvesuviana. Il palo della luce è collassato sul marciapiede della strada con armatura illuminante rotta e distaccata dallo stesso.

Sebbene tale tratto dell’impianto di pubblica illuminazione sia stato oggetto di lavori nel mese di dicembre, tuttavia l’ente ha reso noto che ci vorranno alcuni giorni per il ripristino della totale funzionalità dello stesso.

Ilaria Cotarella

Articoli correlati

Back to top button