Cronaca

Scafati, ladri in azione al polo scolastico: rubati computer e lavagne

SCAFATI. Un gruppo di ladri è entrato in azione la scorsa notte in un complesso scolastico di Scafati, dove sono stati rubati computer e lavagne magnetiche. Distrutte anche le aule.

Distruggono le aule e rubano i computer: ladri mettono a soqquadro il polo scolastico di via della Resistenza

Ladri in azione al polo scolastico di via della Resistenza a Scafati, dove sono stati rubati dieci computer e due lavagne luminose durante la scorsa notte. Non contenti, i malviventi hanno provocato anche diversi danni alle aule e agli arredi, distruggendo molte cose incontrate lungo il loro cammino.

Come riportato dal quotidiano “Il Mattino”, i ladri hanno potuto rubare e mettere a soqquadro le quattro scuole che compongono in complesso scafatese. Sul posto sono giunti i carabinieri che questa mattina sono stati allertati dal personale scolastico.

Nella provincia di Salerno, dunque, continuano a manifestarsi ancora numerosi furti dopo i casi avvenuti sempre nell’Agro Nocerino Sarnese e nella Valle Dell’Irno.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button