Cronaca

Giallo e shock a Scafati: trovato senza vita il padre del sindaco Salvati

Scafati, il padre del sindaco Scafati trovato morto fuori casa: shock e giallo. Sono in corso le indagini per risalire alle cause del decesso

Shock a Scafati dove è morto il padre del sindaco Cristoforo Salvati. L’80enne Crescenzo Salvati è stato trovato senza vita ai piedi della palazzina di via Zara in cui abitava, non lontano dal Comune come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Scafati, morto il padre del sindaco Cristoforo Salvati

Il tragico ritrovamento è avvenuto alle 14 circa di ieri, martedì 3 aggio. È stata la moglie del primo cittadino ad essere allertata dalle urla di alcuni operai che hanno rinvenuto il corpo dell’anziano riverso a terra. La donna ha allertato il 118, ma gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto anche carabinieri ed agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso.

Le indagini

Sono in corso le indagini per risalire alle cause del decesso. Sul posto sarebbe stata trovata una scala per accedere al tetto da un terrazzo. Tantissimi i messaggi di cordoglio indirizzati a primo cittadino in queste ore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio