Scafati: narcotizzati e derubati nella notte, la famiglia del musicista Carotenuto sotto shock

SCAFATI. Prima narcotizzati e poi derubati. Il racconto fornito ai carabinieri, dal noto musicista Simone Carotenuto, è a dir poco sconcertante. I componenti della famiglia Carotenuti, residenti in via Botteghelle a Marra, zona di confine tra Scafati e Boscoreale, definita dal quotidiano La Città “una striscia di Gaza, sono stati presi di mira da ladri esperti e specializzati.

Dopo una serata nei paesi vesuviani, Carotenuto è tornato a casa all’incirca verso le due. I ladri erano in attesa che facesse ritorno nella sua dimora per piazzare il colpo. I banditi hanno narcotizzato i componenti della famiglia, entrando successivamente in casa facendo un piccolo foro nella porta d’ingresso. Nessun rumore ha svegliato i coniugi Carotenuto e la figlia che solo in mattinata sono stati svegliati dall’altra figlia che abita accanto. La sveglia delle sei è suonata, come ogni mattina, ma i Carotenuto, evidentemente ancora sotto effetto dei narcotici, non l’hanno sentita.

Poi il risveglio shock: la casa sottosopra, i gioielli di famiglia spariti, mille euro in contanti e le cose più preziose portate via. Simone ha allertato i carabinieri che dopo un primo sopralluogo hanno invitato a sporgere denuncia presso la caserma di Boscoreale.

 

Exit mobile version