Cronaca

Scafati, niente multe agli amici: ausiliari nei guai

SCAFATI. Si allarga l’inchiesta sui dipendenti dell’Acse che avrebbero commesso irregolarità durante l’orario di lavoro.

Come riporta il quotidiano La Città,  l’attività degli agenti della polizia municipale di Scafati, agli ordini del comandante Giovanni Forgione, prosegue spedita sugli operatori della partecipata comunale che, su impulso dei propri vertici, vuole vederci chiaro e attuare provvedimenti se saranno necessari.

Dopo il focus sulle maestranze impegnate nella differenziata adesso l’attenzione si è spostata sugli ausiliari della sosta. Qui il modus operandi non si discosta su quello della prima tranche investigativa.

Al centro di tutto ci sono le strisce blu, che nelle zone principali della città sono dislocate davanti ad alcune attività commerciali.

Attraverso un incrocio di informazioni si sarebbe scoperto che delle aree, rispetto ad altre, sono meno attenzionate.

Un modo per accontentare diversi “amici” e commercianti, poi successivamente sempre attenti a non far mancare il proprio supporto ai lavoratori impegnati nel controllo di chi paga o meno il grattino negli spazi della sosta a pagamento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio