Scafati: svaligiato nella notte un negozio di telefonia in centro

scafati-telefonia

Nella notte tra sabato e domenica un nuovo furto, questa volta è toccato ad un negozio di telefonia nel pieno centro di Scafati

Nella notte tra sabato e domenica un nuovo furto, questa volta è toccato ad un negozio di telefonia nel pieno centro di Scafati. A subire il  furto con scasso alla saracinesca, il negozio Smartphone Shop situato in via Giovanni XXIII.

Furto nel negozio di telefonia

I ladri si sono introdotti nel locale portando velocemente via telefonini, tablet ed accessori. L’antifurto dell’esercizio commerciale è scattato immediatamente dopo la prima forzatura del blindo, ma i malviventi hanno agito in maniera rapida ed indisturbata sfondando solo una parte della vetrina.

Alcuni abitanti della zona, svegliati dal suono del sistema d’allarme, hanno avvertito i carabinieri che sono sopraggiunti sul posto per i rilievi del caso. Alcuni testimoni sostengono di aver visto un Audi di colore nero, con 3 uomini a bordo, scappare a tutta velocità; intanto dalle immagini delle telecamere delle vicine attività, si potrebbe risalire all’identità dei malviventi che hanno messo a segno il colpo in piena notte.

Save

Write CSS OR LESS and hit save. CTRL + SPACE for auto-complete.

TAG