Cronaca

Scafati, picchiarono un uomo al bar: indagate 4 persone

SCAFATI. Quattro persone sono indagare per aver picchiato un cittadino di origini marocchine in un bar di Scafati, mandandolo in ospedale.

Rissa in un bar a Scafati, picchiarono un marocchino: 4 persone sono indagate

Picchiarono a sangue un cittadino di origini marocchine in un bar di Scafati, adesso 4 uomini sono indagati per rissa e lesioni aggravate. I fatti risalgono allo scorso settembre e ora rischiano di finire nei guai due persone di Scafati, una di Torre Annunziata e un’altra di Boscotrecase, già note alle forze dell’ordine.

I risultati arrivano alla fine delle indagini dei carabinieri di Scafati, i quali sono riusciti a inchiodare i quattro indagati nonostante i pochi indizi in loro favore. La rissa sarebbe scoppiata perché il cittadino marocchino li avrebbe affrontati ubriaco e armato di coltello alla fine di una discussione. Tuttavia, le cose andarono male per la vittima, la quale fu picchiata sia a mani nude sia con vari oggetti presenti nel bar: alla fine i soccorsi dovettero trasportalo in ospedale.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button