Cronaca

Scafati, a processo i 4 ladri per gli 8 furti

SCAFATI. Rito immediato per i 4 albanesi accusati di aver compiuto almeno otto furti nella città di Scafati. Sono stati raggiunti dalla richiesta di rito immediato, a firma della procura di Nocera Inferiore, Andon Manuka, Eles Skuka, Maliq Jakimi e Jeton Lazri.

Alcuni di loro sono già in carcere, un altro è latitante. Le indagini sulla banda furono condotte dai carabinieri di Capua e Caserta, essendo la banda di stranieri impegnata a delinquere in più parti della regione.

Scafati, a processo i 4 ladri per gli 8 furti

Le ricostruzioni vedono ben otto furti in appartamento saranno valutati ora dal Tribunale di Nocera Inferiore. Tutti commessi a Scafati, nel mese di settembre 2016.

Come scrive SalernoToday, furono denunciati furti di oro, argento, un’automobile Wolkswagen golf, oggetti di pelletteria e telefoni cellulari. Per identificare ognuno dei ladri furono necessari diversi mesi, con l’indagine che si servì di intercettazioni telefoniche, pedinamenti e tracciati Gps. Alcuni dei componenti riuscirono a farla franca, restando nell’ombra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio