Preleva i soldi al bancomat e viene rapinato: tensione a Scafati

armi pistola

Preleva i soldi da uno sportello del bancomat in via Martiri d'Ungheria a Scafati, quando due uomini, uno dei quali armato, sono riusciti a rapinarlo

Preleva i soldi da uno sportello del bancomat in via Martiri d’Ungheria a Scafati, quando due uomini, uno dei quali armato di pistola, sono riusciti a rapinarlo. Sull’episodio indagano i carabinieri. Intanto, cresce la tensione a Scafati. 

Preleva i soldi dal bancomat e viene rapinato: cresce la tensione a Scafati

Aveva appena prelevato i soldi dal bancomat quando due uomini, uno dei quali armato di pistola, riescono ad avvicinarlo e rapinarlo. L’episodio è successo due sere fa nei pressi di via Martiri d’Ungheria quando un uomo è stato rapinato di 250 euro. È successo intorno alle 19. L’uomo si era recato a piedi nei pressi della banca, ma nel tragitto non si era accorto di essere seguito.

I due malviventi, hanno atteso che l’uomo terminasse l’operazione di prelievo per poi aggredirlo. La vittima, minacciata da una pistola al volto, è stata obbligata a consegnare il denaro ai due malviventi. L’uomo ha  denunciato l’accaduto  ai carabinieri. Sono in corso le indagini per risalire all’identità dei ladri. Intanto, cresce la tensione a Scafati.

 

TAG