Scafati, rapina in un panificio: portati via 2mila euro

rapina pistola

Rapina nella notte di venerdì a Scafati: un uomo armato e a viso coperto ha rapinato un panificio di via Passanti, portando via ben 2mila euro

SCAFATI. Rapina nella notte di venerdì a Scafati: un uomo armato e a viso coperto ha rapinato un panificio di via Passanti, portando via ben 2mila euro.

Rapina un panificio di Scafati e poi scappa con il bottino da 2mila euro

Rapina ai danni di un panificio avvenuta venerdì notte in via Passanti a Scafati. Un uomo armato e con il volto coperto ha minacciato il titolare dell’esercizio ed è riuscito a portare via ben 2mila euro per poi scappare e far perdere le proprie tracce. La vittima in quel momento era sola, dato che due suoi dipendenti si trovavano in un’altra stanza al momento al momento della rapina. Il malvivente ha portato con sé anche il portafogli dell’uomo oltre i soldi contenuti in cassa. Stando alla testimonianza poi raccolta per avviare le indagini, il rapinatori sarebbe italiano dato che parlava in dialetto campano. 

I carabinieri sono intervenuti in seguito alla segnalazione del panificio e hanno già acquisito le immagini del sistema delle telecamere di alcune attività commerciali presenti in zona. Alcune persone, inoltre, avrebbero visto il rapinatore scappare in direzione della Circumvesuviana.

Fonte: Il Mattino

TAG