Cronaca

Scafati, richiesto il lutto cittadino per la morte di Gennaro

SCAFATI. Gennaro Sorrentino, l’operaio deceduto a causa di un’incidente avvenuto durante un suo turno lavorativo, è stato onorato da tutti i cittadini che chiedono alle forze politiche locali una giornata di lutto cittadino. Il comune agrese si è unito nel cordoglio per la prematura scomparsa di questo onesto lavoratore.

La società scafatese, sconvolta a causa di questo drammatico evento, ha vissuto, sia su internet che nelle piazze, con somma attenzione questa vicenda e sulle bacheche di Facebook non si contano più i messaggi di affetto degli internauti locali. Sul caso indaga la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, che al momento non ha scritto ancora nulla sul registro degli indaganti.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button