Scafati: sbarre alzate col treno della Circumvesuviana in transito

passaggio a livello circumvesuviana scafati

Momenti di paura ieri a Scafati. Il passaggio a livello della linea Eav Circumvesuviana di via Acquavitari non si è chiuso al transito di un treno

SCAFATI. Momenti di paura ieri a Scafati. Il passaggio a livello della linea Eav Circumvesuviana di via Acquavitari non si è chiuso al transito di un treno.

Sbarre alzate col treno in transito, che rischio a Scafati!

La prontezza degli automobilisti ha evitato gravi conseguenze e il convoglio è passato senza alcun problema. A testimoniarlo, proprio uno degli automobilisti che ha arrestato la propria corsa a debita distanza dai binari, sottolineando il pericolo.

“Aspettiamo che accada qualcosa di brutto?”, questo il commento del cittadino, che ha segnalato l’ennesimo guasto a un passaggio a livello della Circumvesuviana.

La scorsa estate è stata la volta di Sarno, con le barriere di via Roma rimaste aperte durante il passaggio di un treno. Un episodio che scatenò numerose polemiche, fino alla formale richiesta di cittadini e Comune di ripristinare il servizio di un casellante, in una zona molto trafficata nella quale i rischi sono moltiplicati.

TAG