CronacaInchiestaPolitica

Scafati, scioglimento del consiglio comunale. Le parole dell'ex sindaco Aliberti

SCAFATI. Ha commentato la notizia dello scioglimento del consiglio comunale di Scafati anche l’ex sindaco Pasquale Aliberti.

Ecco le sue dichiarazioni su Facebook:

Apprendo con profondo dolore la notizia dello scioglimento del consiglio comunale di #Scafati, dopo una indagine di lunghi mesi. Non sono più #Sindaco ma sono certo della legittimità degli atti prodotti e della #camorra che sempre abbiamo tenuto a distanza, adottando anche atti forti. Leggeremo le motivazioni e insieme agli avvocati valuteremo, da subito, un eventuale ricorso al #Tribunale #Amministrativo. È giusto che paghi chi ha commesso errori, non è giusto penalizzare una comunità se non ci sono chiari e validi elementi di condizionamento. È una battaglia di giustizia nei confronti degli #scafatesi tutti perché sono certo che il sindaco e i loro rappresentanti istituzionali li hanno scelti sempre in #libertà e nella #democrazia. Un abbraccio forte

Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto