Cronaca

Bionde illegali, scatta il maxi sequestro in provincia di Salerno | Arrestato 59enne

Il blitz della Guardia di Finanza a Scafati

Maxi sequestro di sigarette di contrabbando in provincia di Salerno. La guardia di finanza di Scafati ha sequestrato oltre 100 chili di tabacchi lavorati esteri.

Sigarette di contrabbando, sequestro a Scafati

L’operazione rientra nelle attività finalizzate al contrasto del fenomeno del contrabbando di sigarette. I militari  sono riusciti a risalire alla filiera del contrabbando individuando anche il soggetto che gestiva l’attività di contrabbando sul territorio di Scafati.

Arrestato un 59enne

M. A., classe 1961, napoletano, è stato arrestato qualche giorno fa dai finanzieri della compagnia di Scafati. In un deposito in uso al 59enne, nei pressi del centro Plaza, a Scafati, le fiamme gialle hanno rinvenuto e sequestrato circa 100 chili di sigarette di contrabbando, per un valore di svariate migliaia di euro.

L’uomo, su disposizione della procura di Nocera Inferiore, è stato inizialmente sottoposto agli arresti domiciliari. Giudicato con a rito direttissimo, gli è stata successivamente applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Articoli correlati

Back to top button