Scafati, spaccio di droga nel centro commerciale: arrestato giovane pusher

spaccio-droga-montecorvino-rovella-arrestato-gianluca-arminio

I carabinieri di Scafati hanno arrestato un giovane pusher scoperto e spacciare droga (marijuana) all'interno di un noto centro commerciale

I carabinieri di Scafati hanno arrestato un giovane pusher scoperto e spacciare droga (marijuana) all’interno di un noto centro commerciale.

Arrestato giovane pusher per spaccio di droga in un centro commerciale di Scafati

Un giovane pusher è stato arrestato per spaccio di droga all’interno del centro commerciale Plaza sito in via Berlinguer. Si tratta di uno studente 18enne trovato in possesso di 30 grammi di marijuana.

I carabinieri di via Oberdan hanno messo a segno l’operazione dopo essere stati attirati dall’atteggiamento sospetto di due ragazzi intenti a scambiarsi qualcosa. I due sono stato fermati ed è emerso che erano in possesso di droga e soldi. 

In un attimo i militari hanno preso sia il pusher sia il cliente, entrambi 18enni e incensurati. Il primo aveva appena ceduto qualche bustina di marijuana al secondo ricevendo soldi in cambio. Il giovane spacciatore è stato arrestato. Nel suo appartamento, durante la successiva perquisizione, i carabinieri hanno trovato un altro quantitativo della stessa sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento della droga.

TAG