Cronaca

Prova a suicidarsi con un mix di farmaci dopo una delusione d’amore: 47enne salvata da un parente a Scafati

Scafati, tenta il suicidio con un mix di farmaci: donna salvata da un parente. La 47enne stava attraversando un periodo difficile

Attimi di paura a Scafati per il tentato suicidio di una donna. Una 47enne, pochi giorni fa, è stata trovata in fin di vita all’interno del suo appartamento di via Berardinetti come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Scafati, donna tenta il suicidio con i farmaci

La donna voleva farla finita dopo una delusione d’amore: ha ingerito un pericoloso mix di farmaci e poi si è adagiata su una poltrona. Decisivo l’intervento di un familiare, insospettito dal fatto che la 47enne non rispondeva al telefono. Il parente ha forzato la porta d’ingresso ed è entrato in casa: la donna, madre di un giovane, è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di Nocera Inferiore dove si trova ricoverata, ma fortunatamente non in pericolo di vita.

Le indagini

Sul caso indagano i carabinieri della tenenza locale. I militari hanno acquisito le testimonianze di alcuni parenti i quali hanno confermato che la 47enne stava attraversando un momento difficile in seguito ad una delusione amorosa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio