Senza categoria

Scafati, tentarono furto ai danni di un opificio: in tre a giudizio

NOCERA INFERIORE. Tre uomini sono stati rinviati a giudizio per il tentato furto ai danni di un ex opificio di Scafati compiuto nel 2018: furono scoperti e arrestati dai carabinieri.

Scatta il processo per tre uomini che tentarono furto in un opificio: per loro rinvio a giudizio immediato

Il Tribunale di Nocera Inferiore ha rinviato a giudizio tre uomini che tentarono di rubare all’interno di un ex opificio industriale di Scafati e che furono poi arrestati dall’intervento tempestivo dei carabinieri. I tre sono S.O. , F.C. e F.C. , due residenti a Scafati e uno a Sant’Antonio Abate.

Il tentato furto risale al 2018. I tre ladri entrarono dopo aver superato la recinzione esterna in ferro della struttura ed erano intenti a portare via alcuni macchinari, ma i militari li trovarono un attimo dopo con le mani nel sacco. In uno zaino avevano un flex, una prolunga elettrica, un seghetto metallico, un martello, quattordici chiavi a boccole di varie misure, tre chiavi a cricchetto, ventiquattro chiavi esagonali di varie misure, una riduzione elettrica, un paio di guanti e un gruppo elettrogeno. 

Fonte: Salerno Today

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button