Cronaca

Scafati, trovati 118 chili di marijuana in un garage: uomo arrestato

SCAFATI. Un maxi sequestro di droga è stato eseguito dai carabinieri fra Scafati e Gragnano. Ben 118 chilogrammi di marijuana sono stati trovati nascosti in un garage a disposizione di un uomo di Scafati, già noto alle forze dell’ordine, per un precedente legato ad una rapina.

Come racconta Metropolis, l’uomo è stato condotto in carcere a Fuorni in attesa della convalida dell’arresto da parte del Gip del Tribunale di Nocera Inferiore.

Il blitz a Scafati

Il blitz che ha permesso il maxi sequestro di stupefacenti è stato realizzato nella notte tra giovedì e  venerdì quando i militari dell’Arma hanno deciso di fare irruzione nel garage, riuscendo a scovare l’ingente quantitativo di droga.

La marijuana sequestrata avrebbe fruttato centinaia di migliaia di euro. Gli investigatori sono sicuri che l’uomo non abbia agito da solo.

Questo importante risultato investigativo arriva nell’ambito di numerosi controlli effettuati in questi ultimi tempi fra l’Agro nocerino e la zona del Vesuviano. Le indagini proseguono per individuare provenienza e destinazione dei 118 chili di marijuana.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button