Cronaca

Scala, ruba le chiavi di un autobus e fugge via

SCALA. Attimi concitati nel comune di Scala, nell’amalfitano, dove il conducente di un bus – come racconta Radio Alfa – è stato protagonista di una disavventura: provando a far scendere dalla vettura un uomo che stava beatamente dormendo, ha suscitato la sua ira. Infatti l’uomo, svegliatosi, ha iniziato ad inveire contro l’autista, mortificandolo a tal punto da fargli tirare il freno a mano e farlo scendere momentaneamente dal mezzo di trasporto.

In questo frangente, però, l’uomo si è avvicinato all’area del volante, ha tolto le chiavi dal riquadro, è sceso dal bus e se l’è data a gambe, facendo perdere le sue tracce. Il fatto in questione è stato denunciato da i carabinieri, che sono ancora alla ricerca del trasgressore per poter spostare il veicolo.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button