Cronaca

Scandalo nella Valle dell’Irno, bimbe spacciano su ordine della madre

È da ritenersi incredibile la storia raccontata sull’edizione salernitana de “Il Mattino”, due bambine (da 9 a 11) sarebbero state costrette dalla madre a spacciare droga presso il parco di un centro della Valle dell’Irno. La madre è stata incastrata dai Carabinieri e conseguentemente gli è stato tolto l’affidamento dei figli, colti in flagrante proprio dai militari mentre stavano svolgendo un’azione di spaccio.

Il quotidiano svela molti altri particolari, pare, infatti che la giovane mamma accompagnava le bambine al parco, affidando loro il compito di contattare i consumatori, nello stesso mese ai militari giunsero innumerevoli segnalazioni. in seguito si accesero i riflettori verso quelle bimbe già monitorate dai servizi sociali.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button