Scegli la vita: campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale

Si concluderà martedì 3 marzo 2015 presso l'istituto superiore Einaudi di Scafati l'ultima tappa del corso sulla sicurezza stradale.

SCAFATI. Si concluderà martedì 3 marzo 2015 presso l’istituto superiore Einaudi di Scafati l’ultima tappa del corso sulla sicurezza stradale promosso dalla Commissione Cultura e Pubblica Istruzione presieduta dall’avvocato Brigida Marra.

Il presidente della Commissione Cultura e Pubblica Istruzione, Brigida Marra: «Sento di ringraziare la straordinaria attività e il comportamento sotto il profilo umano tenuto dai relatori nei confronti degli studenti. Quello della sicurezza stradale, è un progetto che l’ amministrazione Aliberti,  oggi più che mai, è decisa a portare avanti. Con il rientro a casa della giornalista e amica Maria Rosaria Vitiello e dell’esperienza dalla stessa vissuta, si è certamente rafforzato in noi la ricerca e la protezione del grande dono della vita».

All’ultimo appuntamento del corso sulla sicurezza stradale saranno presenti oltre ai relatori il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti e i componenti della commissione e i titolari delle scuole guida Anna, Azzurra, Vera e Stop ai quali, spetterà la seconda parte del corso. Saranno direttamente i titolari ed istruttori delle suddette scuole guida a continuare il progetto negli Istituti che hanno aderito e a parlare ai ragazzi di guida sicura.

TAG