Cronaca

Scempio a Capaccio Paestum, rifiuti di fianco alla centralina elettrica

CAPACCIO PAESTUM. Nel cuore della Città dei Templi, proprio di fronte all’Area Archeologica del comune turistico e nascosto da un’enorme camion, un ammasso di rifiuti complessi contenuto all’interno di un sacco dell’immondizia blu elettrico, un altro sacchetto dal dubbio contenuto e una scatola di cartone, giaccoiono di fianco alla centralina elettrica.

In questo modo, una delle zone più belle e antiche della nostra provincia (quella che il mondo intero ci invidia) è stata impunemente oltraggiata dalla sporcizia. Si spera che quel grosso quantitativo di immondizia, sia stato posizionato momentaneamente dal proprietario del camion. Tuttavia, si presume che il contenuto sia stato semplicemente depositato (forse ignoti incivili) e che la presenza del grosso mezzo di trasporto in quel punto sia solo e soltanto una mera coincidenza.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button