Curiosità

Nozze in pochi mesi, la storia di Federica e Francesco a Canale 5

Scene da un Matrimonio: da Salerno la storia di Federica e Francesco, giovani sposi di Scafati. Hanno organizzato le nozze in pochi mesi

Anna Tatangelo in provincia di Salerno per Scene da un matrimonio. La cantante ha raccontato la storia di due giovani sposi del Salernitano, unitisi in matrimonio dopo diversi anni di fidanzamento e il difficile periodo della pandemia.

Scene da un Matrimonio: la storia di Federica e Francesco

Federica e Francesco abitano in provincia di Salerno: lei a Scafati, lui ad Angri. Dopo anni di fidanzamento e dopo aver superato la pandemia, hanno deciso di andare a convivere, nonostante la contrarierà della madre di Federica, che avrebbe preferito le nozze immediate. Matrimonio poi arrivato, in concomitanza con la gravidanza della giovane scafatese. La coppia ha deciso di non conoscere il sesso del nascituro fino alla notte di nozze.

Il matrimonio a Scafati

I due ragazzi hanno organizzato le loro nozze in soli tre mesi e celebrate a Scafati. Anna Tatangelo ha raccontato con delicatezza i pensieri, le paure e le speranze più intime degli sposi fino ad accompagnarli insieme alle loro famiglie alla cerimonia.

Non sono mancati poi il ricevimento, la festa e tutto quello che un vero matrimonio all’italiana prevede, comprese sorprese e colpi di scena che nemmeno gli sposi si aspettavano.

Articoli correlati

Back to top button