Cronaca

Castiglione del Genovesi, ragazzo spaventa passanti con martello da fabbro e maschera bianca

Un brutto scherzo a Castiglione del Genovesi, in provincia di Salerno. Scherzo di cattivo gusto avvenuto nella tarda serata di ieri quando alcuni residenti hanno notato la presenza di un ragazzo che indossava una maschera bianca e aveva tra le mani un martello da fabbro. Il fatto è avvenuto in via Casa della Calce e ha destato curiosità negli abitanti del posto e non solo.

Uno scherzo di cattivo gusto a Castiglione del Genovesi

L’autore dello scherzo – il quale potrebbe aver agito con l’aiuto di alcuni complici – ha rubato alcuni vestiti da un contenitore della Caritas adibito alla raccolta di abiti dismessi per i più bisognosi. I vestiti sono stati utilizzati per assemblare un fantoccio (con tanto di scarpe) per simulare un cadavere.

Parcheggio vandalizzato

Il ragazzo ha anche urlato ad alcuni passanti i quali hanno allertato i Carabinieri. Le voci dell’accaduto hanno fatto il giro di alcuni gruppi Whatsapp di cittadini locali che a loro volta hanno ricostruito l’accaduto anche grazie ad una segnalazione. Una persona di passaggio ha notato la presenza del fantoccio nel parcheggio adiacente. Nel parcheggio inoltre sono stati ritrovati frammenti di vetri rotti, neon e lampadine.

Foto di repertorio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio