Cronaca

Battipaglia, scherzo di un marito alla moglie su Rds: telefonata ‘piccante’ dal centro estetico cinese

Battipaglia, scherzo di un marito alla moglie da Rossella Brescia di Rds: telefonata dal centro estetico cinese 'Manine di Fata'

Simpatico siparietto tra un marito moglie di Battipaglia durante uno scherzo Rds. Uno scherzo realizzato dalla conduttrice Rossella Brescia nelle vesti di Ciu Lin, fantasiosa massaggiatrice cinese del centro estetico Manine di Fata.

Scherzo di Rds di un marito di Battipaglia alla moglie

Lo scherzo radiofonico è andato in onda nella mattinata di oggi, venerdì 19 febbraio, nel corso dell’odierna puntata di Tutti pazzi per Rds. Rossella Brescia, imitando una donna cinese, chiama la moglie di Vito dicendole che il coniuge ha lasciato il telefonino presso il centro estetico e chiedendo conferma della prenotazione per il “massaggio speciale”, con tanto di “ragazza speciale” proveniente da Napoli.


scherzo-rds-marito-moglie-battipaglia-centro-estetico


L’epilogo

Dopo la prima telefonata, il marito telefona alla moglie dicendole di aver perso il cellulare. Immediata la risposta della consorte, a dir poco adirata: “Vedi che l’hai lasciato da ‘Manine di Fata’. Non ti ritirare proprio, è tutto finito”. L’uomo poi torna a casa registrando la conversazione con la moglie intenzionata a cacciarlo prima di venire a sapere dello scherzo.


CLICCA QUI PER ASCOLTARE LO SCHERZO


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio