Cronaca

Si schianta dopo aver perso il controllo del motorino: grave un 16enne

LANCUSI FISCIANO. Un 16enne è finito in ospedale dopo aver perso il controllo del proprio motorino ed essersi schianto: sarebbe in gravi condizioni.

Perde il controllo del motorino e si schianta: 16enne in gravi condizioni in ospedale

Un 16enne ha perso il controllo del proprio motorino ed è andato a schiantarsi nei pressi di via del Progresso a Lancusi, frazione del comune di Fisciano. Il ragazzo è rimasto privo di sensi al suolo e i passanti hanno allertato subito i sanitari della Solidarietà di Fisciano. Sul posto è giunto il Saut di Baronissi che ha trasporto il giovane all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno: secondo i primi riscontri desterebbe in gravi condizioni. Sul luogo dell’accaduto sono giunti poi anche i carabinieri che stanno cercando di ricostruire le dinamiche dell’incidente.


Fonte: Zerottonove

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button