Cronaca

Schianto sull’A1, due camionisti indagati per la morte di Alfonso

Intanto nella giornata di oggi, sarà effettuata l'autopsia sul corpo dello sfortunato autotrasportatore.

Tragico schianto nella serata del 10 novembre, sull’Autostrada A1 nel tratto tra Capua e Caianello in provincia di Caserta: sono indagati due camionisti per la morte di Alfonso Varlese. A scontrarsi, per cause da chiarire, due camion. Un uomo di 44 anni, originario di Sarno, perse la vita. Stando a quanto ricostruito, è morto schiacciato dal carico che trasportava.

Shianto sull’A1, indagati due camionisti

Secondo quanto riportato da Salerno Notizie, sullo schianto che ha portato al decesso sul colpo del 44enne salernitano ci sarebbero ora due indagati. Sono accusati i due camionisti e dovranno rispondere di omicidio stradale.

L’autopsia

Intanto nella giornata di oggi, sarà effettuata l’autopsia sul corpo dello sfortunato autotrasportatore. Uno dei due indagati è residente a Sarno, l’altro è straniero e avrebbe guidato il camion con il carico di pellet contro cui sarebbe finito Varlese

La dinamica dell’incidente

Da una prima ricostruzione dell’incidente, un tir carico di pellet ha tamponato l’altro mezzo pesante. Il conducente alla guida è rimasto schiacciato dal peso del suo carico. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del 44enne. Indagini in corso da parte della Polizia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio