School Movie Cinedù, il 28 luglio la finale al Giffoni Experience

Ci siamo, l’attesa sta per finire. È tutto pronto per l’ultimo atto della 7° edizione di School Movie Cinedù, il più importante e il più atteso da tutti. Il 18 luglio presso il Giffoni Experience, con il quale da anni va avanti una prestigiosa partnership e per questo si ringrazia il direttore artistico Claudio Gubitosi, andrà in scena la Finale che vedrà come protagonisti le scuole Primarie e Secondarie di I Grado di ben 52 Comuni di tutta la Regione Campania che da anni ormai patrocina il progetto ideato da Enza Ruggiero.

All’evento presenzierà Chiara Marciani assessore regionale alla Formazione e alle Pari Opportunità, ma anche personaggi del mondo dello spettacolo e del giornalismo come Cristina Donadio (la famosa Scianel di Gomorra), Rino Genovese giornalista Rai, Pippo Pelo e Adriana Petro di Radio KissKiss.

School Movie Cinedù

School Movie nasce con lo scopo di informare e coinvolgere gli studenti attorno a quei valori sociali e territoriali che rappresentano i punti cardini per lo sviluppo della nostra società….



Exit mobile version