Cronaca

Salerno Pulita, sciopero confermato ma gli operatori procedono alla raccolta dei rifiuti

Nonostante lo sciopero indetto da Salerno Pulita per la giornata odierna, la città non sarà invasa dai rifiuti. Nella serata di ieri il Comune aveva invitato i cittadini a non conferire la frazione indifferenziata per evitare che i sacchi rimanessero in strada per almeno ventiquattro ore. Una precauzione seguita da pochi e che – fortunatamente – non ha comportato gravi conseguenze.

Sciopero Salerno Pulita, operatori al lavoro

Questa mattina, nonostante lo sciopero dichiarato in una nota firmata dall’amministratore unico Nicola Sardone, gli operatori ecologici sono scesi regolarmente in strada per rimuovere i sacchi di frazione indifferenziata, sia in centro che nella zona orientale.

Sacchi aperti

Non è stato debellato invece il fenomeno dei “sacchi aperti”. Come ogni martedì mattina, i residenti hanno fatto i conti con i rifiuti riversi in strada: possibile che – come di consueto – qualcuno abbia aperto i sacchi in cerca di qualcosa di utile.


sciopero-salerno-pulita-raccolta-rifiuti


 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto