Cronaca

Scippa una donna in strada e fugge: denunciato 19enne a Pontecagnano

Grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza e alla descrizione fornita dalla vittima, i carabinieri si sono messi sulle tracce del 19enne che è risultato essere un pluripregiudicato

Scippa la catenina d’oro ad una donna in strada a Pontecagnano Faiano e si dà alla fuga: grazie alle immagini della videosorveglianza si è riusciti a risalire al malvivente che è stato denunciato.

Pontecagnano, scippa una donna e fugge: nei guai 19enne

Un 19enne di Pontecagnano Faiano è finito nei guai: denunciato dai Carabinieri per furto con strappo. Sono le 12 quando una donna dello Sri Lanka passeggia in via Piemonte. Si avvicina un giovane che, dopo averle invano tentato di rubarle la borsa, le strappa la catenina d’oro che portava al collo per poi darsi alla fuga.

Le indagini

Fondamentali per le forze dell’ordine le immagini di videosorveglianza e la descrizione fornita dalla vittima che hanno permesso di riuscire ad identificare e denunciare il 19enne, pluripregiudicato. Per lui è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria mentre la donna è stata accompagnata al Ruggi dove le è stato diagnosticato un trauma distorsivo alla spalla sinistra rachide cervicale dorsale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio