Cronaca

Scippo e furto in tabaccheria, arrestato

SALERNO. La Squadra Mobile della Questura di Salerno ha tratto in arresto il 34enne salernitano A. S., in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale di Salerno su richiesta della locale Procura della Repubblica, per rapina aggravata ed altro. L’ordinanza si riferisce a due distinte rapine verificatesi il 12 gennaio ed il 4 marzo scorsi.

Il 12 gennaio, A.S., in concorso con altra persona allo stato non identificata, col volto travisato ed armato di pistola, rapinò una donna nei pressi di Via Galloppo, impossessandosi della borsa. Il 4 marzo, il 34enne, sempre col volto travisato ed armato di pistola, si introdusse all’interno di una rivendita di tabacchi e si impossessò dell’intero incasso.

Le successive indagini condotte dalla sezione antirapina della Squadra Mobile hanno consentito di individuare le responsabilità di A.S, attraverso l’analisi dei filmati, il sequestro dell’abbigliamento e della pistola utilizzati per la rapina ed altri approfondimenti investigativi.

(Foto d’archivio)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button