Cronaca

Eboli, turista scippata nella pineta: rubati mille euro ed il telefonino

Scippo nella pineta di Eboli, derubata una turista di Bergamo la quale si è vista sottrarre una borsa con all'interno mille euro

Scippo nella pineta di Eboli. Vittima, una turista originaria di Bergamo la quale si è vista sottrarre una borsa con all’interno mille euro ed il telefonino come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Un furto avvenuto nel pomeriggio di domenica 31 luglio come raccontato da Roberto Polichetti, amministratore del Centro Nautico Salerno.

Eboli, scippo nella pineta: beffa per una turista

Erano circa le 15.30 mentre il marito era impegnato coi corsi, la signora ha pensato di andare alla spiaggia che si trova proprio di fronte alla nostra struttura. Mentre passeggiava è stata avvicinata da uno straniero che le ha scippato borsa e cellulare. Nella borsa c’erano mille euro in contanti” racconta Polichetti in merito all’episodio, regolarmente denunciato ai carabinieri. Dunque, l’emergenza sicurezza lungo il litorale persiste, nonostante l’impegno di prefettura, forze dell’ordine ed amministrazione comunale.

“Sul litorale di Battipaglia ci sono due o tre macchine fisse dei carabinieri che effettuano controlli di mattina, di pomeriggio e anche di sera. Ad Eboli, invece, la situazione è diversa” ha concluso Polichetti.

Articoli correlati

Back to top button