Cronaca

Ancora uno scippo a Torrione: rubato telefonino a una 50enne, arrestato un giovane

Scippo a Torrione, rubato cellulare a una donna: arrestato il responsabile. Fondamentale la collaborazione di alcuni cittadini

È stato arrestato l’autore di uno scippo avvenuto a Salerno, in zona Torrione, nella mattinata di ieri, martedì 23 giugno. Gli agenti della Polizia di Stato infatti hanno tratti in arresto il responsabile del furto con strappo  avvenuto a Piazza Gloriosi.

Scippo a Salerno, arrestato 19enne a Torrione

Arrestato, grazie alla preziosa segnalazione di alcuni cittadini, un cittadino extracomunitario di 19 anni, autore di un furto con strappo di un telefono cellulare in danno di una signora di 50 anni, avvenuto in Piazza Gloriosi, nel pomeriggio di ieri, martedì 23 giugno, alle ore 15 circa.

Le indagini

Fondamentale la collaborazione di alcuni cittadini che hanno assistito alla scena ed hanno descritto l’autore del reato  e gli uomini dei Falchi della Squadra Mobile di rintracciare lo “scippatore” e recuperare il telefono cellulare è stato restituito alla vittima.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button