Scomparsa Michele Giuliano, ritrovato su autobus verso Monaco

Scomparsa Michele Giuliano, ritrovato su autobus verso Monaco.


SASSANO. Dopo ore di paura e ansia è stato finalmente ritrovato Michele Giuliano, il 73enne scomparso ieri dalla sua abitazione di Sassano.

Sembra che l’uomo sia stato rintracciato su un autobus diretto a Monaco di Baviera ed in arrivo alle ore 20:00 di questa sera, secondo quanto riporta Italia2tv.

Michele Giuliano, dopo la segnalazione di una sua parente residente in Germania, è stato rintracciato dalla Polizia tedesca.

Giuliano conosciuto da tutti come Lilino, intorno alle 7:30 di ieri mattina era uscito di casa con la sua auto per poi scomparire nel nulla.

Il mezzo sul quale viaggiava, una fiat panda di colore chiaro, è stato ritrovato presso il terminal bus di Sala Consilina dai familiari dell’uomo. Subito, quindi, è scattato l’allarme ed i carabinieri della compagnia di Sala Consilina hanno avviato immediatamente le indagini per trovare e portare a casa Giuliano.

Il 73enne, come mostrano le immagini del sistema di video sorveglianza, aveva trascorso tutta la mattinata presso il terminal bus per poi salire su di un pullman Baltour diretto a Roma alle ore 14:30.


 

Exit mobile version