Cronaca

Scomparso Michele Gallo, riprese le ricerche per trovare il 25enne

SALA CONSILINA. Una task force in campo per trovare Michele Gallo, il 25enne di Sala Consilina scomparso nella notte tra mercoledì e giovedì.

A partire da oggi le ricerche sono coordinate dalla Prefettura di Salerno, e otre alle Forze dell’Ordine è prevista la partecipazione di un elicottero e anche di un cane molecolare.

Scomparso Michele Gallo

A quasi trenta ore di distanza Michele non ha ancora contattato i familiari, e dopo un’altra notte insonne cresce la loro ansia e la loro preoccupazione.

A far ben sperare ci sono alcune segnalazioni, arrivate dopo la denuncia di scomparsa effettuata presso i Carabinieri della Stazione di Sala Consilina e l’allarme lanciato sui media, che individuerebbero la sua presenza in una area ben precisa. La prima segnalazione è stata verificata, ed è un dato di fatto: alle 10:30 circa di ieri mattina Michele è stato visto presso un’area di servizio nel territorio di Caselle in Pittari.

Successivamente nella giornata di ieri le sue tracce si sono perse per diverse ore, fino a successive segnalazioni arrivate da Sicilì e infine da Tortorella, dove il giovane sarebbe stato visto intorno alle 21:00 di ieri sera. Queste ultime segnalazioni sono ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine, anche attraverso l’utilizzo di telecamere di video sorveglianza. Si tratta però –sempre secondo i familiari- di segnalazioni verosimili, perché Michele ama molto la montagna.

Chi contattare per dare informazioni

Il giovane attraversa un periodo di particolare fragilità, di qui la loro preoccupazione e l’appello a chiunque lo veda di segnalare la sua presenza ai Carabinieri della Stazione di Sala Consilina o ai numeri 3429882674 o 3248714229 o 3392690224. Michele indossava un bermuda nero e una maglia color bordò.

Articoli correlati

Back to top button