Cronaca

Scomparso l’operaio edile Voicu Mihai nel salernitano: avviate le indagini

ALBANELLA. Un operaio edile e scomparso nel salernitano: si tratta di Voicu Mihai, 37enne rumeno che dallo scorso fine settimana ha fatto perdere le proprie tracce: avviate le indagini.

Scomparso Voicu Mihai da Albanella: avviate le indagini dei carabinieri per ritrovare l’operaio edile

Sono giorni di apprensione per la sparizione di Voicu Mihai, operaio edile scomparso lo scorso fine settimana dal Comune di Albanella. Si tratta di un rumeno di 37anni, di cui non si hanno più notizie. I carabinieri hanno avviato le indagini insieme ai vigili del fuoco, al Gruppo Speleologico della Campania e alla protezione civile. Utilizzati anche i mezzi aerei per le ricerche. Si sospetta che a spingerlo a tanto sia stata la fine di una relazione amorosa.

Fonte e Foto: InfoCilento

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button