Cronaca

Scomparso da Sarno il 50enne Raffaele Frecentese: l’appello di aiuto della famiglia per ritrovarlo

A Sarno è scomparso Raffaele Frecentese, 50 anni e affetto da una rara malattia: la famiglia chiede aiuto per ritrovarlo. Ultimo avvistamento a Casoria.

Ansia a Sarno: si cerca Raffaele Frecentese

Sono ore di apprensione a Sarno per Raffaele Frecentese, il quale è sparito da due giorni di casa, facendo perdere le sue tracce.

Disperato l’appello dei familiari i quali sottolineano che ha bisogno di cure essendo affetto da una malattia molto rara.

L’ultimo avvistamento dell’uomo è avvenuto a Casoria e si sospetta possa ancora essere in movimento lungo la provincia di Napoli. Al momento della scomparsa Raffaele indossava degli shorts blu, una maglietta grigia e blu a righe con taschino.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button