Nocerina, scontri con i tifosi della Cavese

Ancora scontri tra i tifosi della Cavese e lo staff della Nocerina lungo la Canosa-Napoli nei pressi dell’area di servizio Ofanto. L’allenatore dei molossi ha rimediato un pugno in volto oltre che provocazioni e violenze gratuite.
Nocerina, scontri con i tifosi della Cavese: aggredito l’allenatore Erra
Provocazioni e violenze gratuite in danno al pullman della Nocerina di ritorno dalla partita contro il Brinisi, disputato a porte chiuse. Lo scontro, nel quale l’allenatore Erra è stato aggredito con un pugno, ad opera di alcuni supporters della Cavese di ritorno dalla partita contro il Fasano. Il gruppo rossonero ha fatto tappa a Mirabella Eclano per poter rientrare in sicurezza. Lo riporta TeleNuova.
Il comunicato della Cavese Calcio
“La Cavese 1919 condanna con fermezza l’episodio di violenza ed anti-sportività perpetrato da facinorosi ai danni di alcuni tesserati dell’ASD Nocerina Calcio 1910 sulla strada di ritorno dalla trasferta di Fasano.
La civiltà , l’educazione ed il rispetto verso il prossimo sono princÃpi non negoziabili di questo Club: si invitano, quindi, tutti i tifosi ad isolare questi personaggi che non amano realmente la Nostra squadra e non fanno altro che screditare la città , il pubblico e la storia di Cava de’ Tirreni vanificando, inoltre, tutti gli enormi sforzi che la Società sta ponendo in essere per riportare la Cavese dove le compete.”